24/03/2009.  BISCEGLIE - AL VIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO "THE BEST OF... BISCEGLIE IN UN CLICK".

Sarà possibile votare le migliori 32 foto delle quattro edizioni di “Bisceglie in un click” dal 19 marzo al 16 aprile sul sito della Pro Loco www.prolocobisceglie.it .

L’Associazione Pro Loco di Bisceglie presenta il concorso on line “The best of… Bisceglie in un click”. La competizione vedrà in gara le migliori 32 foto delle edizioni 2005/2008 del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click”, 16 a colori e 16 in bianco e nero.
Sarà possibile votare dalle ore 20:00 di venerdì 20 marzo alle ore 20:00 di giovedì 16 aprile sul portale ufficiale dell’Associazione www.prolocobisceglie.it .
I primi classificati delle due sezioni si aggiudicheranno un soggiorno viaggio per due persone messo in palio dall’agenzia “A proposito di viaggi”
di Luigi Lanotte sita in Piazza Vittorio Emanuele, 35.
Il concorso precede l’organizzazione della quinta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” riservato agli appassionati, amatori e dilettanti, di fotografia. Obiettivo del concorso è quello di immortalare scorci suggestivi della nostra città dal punto di vista paesaggistico, culturale e artistico e momenti della tradizione popolare.
L’edizione 2009 vedrà come partner ufficiali della Pro Loco per la realizzazione della gara l’Associazione Fotografi Biscegliesi presieduta da Enzo Todisco e la Cartolibreria “Il Mappamondo” di Marilena e Rosanna Mastrapasqua.
La Pro Loco ringrazia il webmaster Francesco Catino per la realizzazione concreta del Concorso on line e per l’ottimo operato grafico e informatico sin qui svolto.

Francesco Brescia,
addetto stampa Pro Loco Bisceglie