07/04/2009.  CANOSA - SAGRA DEI PRODOTTI TIPICI DOMENICA 19 APRILE.

In occasione dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine della Fonte, Primizia dell’Umanità, Canosa coglie l’opportunità per valorizzare i prodotti tipici locali, promuovere il territorio, ma anche per coinvolgere le espressioni artistiche presenti sul territorio con AgriArte. Nella giornata del 19 Aprile, una finestra sull’arte renderà omaggio alla manifestazione, realizzata in collaborazione con AM art gallery. Artisti provenienti da località diverse, si confronteranno in una prova estemporanea che non mancherà di suscitare l’interesse di tutti coloro che vorranno seguire da vicino il lavoro che precede la nascita di un’opera d’arte. Al termine, gli elaborati saranno esposti in spazi appositamente allestiti, ed una commissione, dopo attenta valutazione, procederà alla Premiazione, prevista in serata. Grande impegno ed attenzione dell’Amministrazione canosina dunque, che regala così, agli artisti che prenderanno parte alla Manifestazione, un’opportunità in più per promuoversi e, ai cittadini, una preziosa occasione di incontro con l’arte, autentico fiore all’occhiello dell’intera pregevole iniziativa. >>>

APPROFONDIMENTI

Leggi il Regolamento

Il Programma definitivo