17/04/2009.  BARLETTA - “SETTIMANA DELLA CULTURA” XI EDIZIONE: “LA CULTURA È DI TUTTI: PARTECIPA ANCHE TU”. QUALI INIZIATIVE .

Anche quest’anno, su invito del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, il Comune di Barletta aderisce alla XI Settimana della Cultura, in programma dal sabato 18 a domenica 26 aprile 2009. Lo slogan coniato per l’edizione corrente: “La cultura è di tutti: partecipa anche tu”.

Compiacimento da parte del Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei, per questa nuova edizione della “Settimana” che "Pone in risalto la costante fruibilità del nostro patrimonio storico e artistico, offrendo al tempo stesso preziose opportunità di conoscenza e confronto attraverso qualificati incontri su tematiche d’alto profilo".

Di seguito il dettaglio delle iniziative in calendario. >>>