www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

27/10/2005.  Un appello per liberare nove internauti tunisini.

Nove ragazzi tunisini condannati a tredici anni di carcere per avere scaricato materiale da siti considerati sovversivi.

In Novembre si svolgerà a Tunisi il Forum Mondiale dell'Onu per la società dell'informazione (WSIS), ma la libertà del Web in Tunisia non vive momenti felici.

Nove ragazzi di Zarsis sono stati condannati nell'aprile 2004 a 13 anni di carcere. La loro colpa sarebbe stata quella di aver scaricato materiale da siti sotto osservazione, considerati di organizzazioni terroristiche, un'accusa rivelatasi infondata.

Per questo l'agenzia di servizi radiofonici Amisnet e Lettera22, raccolgono le firme per un appello finalizzato alla loro liberazione, che sarà presentato il 16 Novembre a Tunisi in occasione del Summit.


Fonte: [ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2005]







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com