28/05/2009.  CANOSA - DOMENICA 31 MAGGIO: INAUGURAZIONE AREA GIOCHI.

Nell’ambito delle opere di rifacimento, sono state ultimati i lavori di alcune strade, precisamente le traverse di corso S.Sabino e sono iniziati da poco più di una settimana i lavori di rifacimento del manto stradale su queste importanti arterie della città: Via Corsica, Via Balilla, Via De Gasperi e Via Cerignola.
Inoltre all’interno del parco Almirante, in zona 167, è stata attrezzata un’ area giochi dedicata ai bambini.
L’altro obiettivo raggiunto, riguarda l’area prospiciente le scuole Mazzini, in C.so Garibaldi, dove grazie all’ecoraccolta fondi, realizzata nel corso delle quattro domeniche ecologiche è stato possibile attrezzare lo spazio con giochi per bambini. Proprio in questi giorni infatti si sta provvedendo all’allestimento di quest’area che sarà dedicata a Don Peppino Pinnelli dal Comitato di quartiere omonimo, che insieme al Bar Mazzini ed alla scuola Mazzini avevano deciso di adottare l’area verde. >>>