05/06/2009.  A CANNE DELLA BATTAGLIA IN VISITA IN BICI+TRENO DA BISCEGLIE .

Un’escursione con visita guidata nel parco archeologico di Canne della Battaglia, da raggiungere con bicicletta e treno, è stata organizzata per oggi 31 maggio da Legambiente, Grilli, “Rispettando Bisceglie” ed associazione Biciliae. Il raduno è previsto alle ore 8.15 nella stazione ferroviaria di Bisceglie per dirigersi a Barletta con bici sul treno alle ore 8.26. Poi percorrendo la strada verso Canosa di Puglia e dopo 13 chilometri di percorso (da ripetere al ritorno) si arriverà a Canne per visitare l’Antiquarium, la città medievale ed il sepolcreto. Colazione a sacco e rientro nel pomeriggio con partenza da Barletta in treno alle 15.15. Per informazioni: Maurizio e Lella (cell. 3288458171) o via mail: iziomon@fastwebnet.it [ldc]
Fonte: La Gazzetta del Nord Barese domenica 31 maggio 2009