11/06/2009.  BARI – APPROVATO DALLA REGIONE IL PIANO 2009 PER LE ATTIVITA’ DELLO SPETTACOLO.

Approvato dalla Giunta Regionale con delibera n. 920 del 26/5/2009 il Piano 2009 delle attività ammesse a finanziamento nel settore dello Spettacolo.

Con il Piano delle attività dello spettacolo per l'anno 2009 si intendono finanziare:

a) gli interventi a sostegno in favore dei soggetti privati, iscritti all'Albo regionale dello Spettacolo nell'anno 2008, per le attività da realizzarsi nell'anno 2009 ed indicati nell'allegato elenco Parte "A", attinenti ai settori d'intervento per il Teatro, la Danza, la Musica ed il Cinema;

b) gli interventi a sostegno in favore degli Enti Locali che hanno proposto iniziative relative ai diversi settori dello Spettacolo, indicati nell'allegato elenco Parte "B";

c) i progetti di promozione relativi ai diversi settori d'intervento dello Spettacolo riportati nella Parte "C" dell'allegato elenco. L'attuazione delle iniziative di promozione, in conformità a quanto stabilito dall'art.16 del Regolamento Regionale n.11/07 e dal punto 3.10 del Programma dello Spettacolo, approvato con D.G.R. n.1783/07, è sottoposta a regime di convenzione da redigersi sulla base dello schema di cui all'allegato Parte "D".

Il Piano comprende anche soggetti pubblici destinatari di finanziamenti che potranno essere assegnati, in parte o interamente, a valere su risorse di provenienza comunitaria e /o statale.
Il Dirigente del Servizio Attività Culturali entro i 30 giorni successivi all'approvazione del suddetto Piano, con proprio atto determinerà l'entità del finanziamento a sostegno e di promozione da attribuire ai singoli soggetti.

Per saperne di più: http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&opz=display&id=4173