18/06/2009.  BARLETTA – STAGIONE BALNEARE: PRESENTATE LE ORDINANZE PER LA SICUREZZA, IL TURISMO E LE STRUTTURE BALNEARI.

In un recente incontro promosso dall’Assessore comunale al Demanio, dott. Vito Gabriele Surgo e dal Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Barletta, T.V. Giuseppe Stola, sono state presentate: la nuova Ordinanza di sicurezza balneare per il Circondario marittimo di Barletta e la nuova Ordinanza per il turismo e le strutture balneari, emanata dall’Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva e dall’Assessorato al Turismo e all’Industria Alberghiera della Regione Puglia. All’incontro erano presenti anche la Dirigente comunale alle Attività Produttive, dott.ssa Santa Scommegna; il Dirigente ed il Responsabile comunale al Demanio, rispettivamente ing. Sebastiano Longano e geom. Pasquale Chiariello.
Intervenuti anche gli operatori del settore lidi balneari e loro rappresentanze sindacali. >>>