09/07/2009.  BISCEGLIE - CORSO DI ANATOMIA INTUITIVA DAL 20 LUGLIO.

Questo corso, presso i Cappuccini Via Prof. M. Terlizzi, 24 a Bisceglie da lunedì 20 luglio a venerdì 7 agosto 2009, attualmente il livello più avanzato del Theta Healing è un gran regalo da fare a se stessi per lo sviluppo personale e il riconoscimento e il potenziamento di ogni capacità intuitiva.
In 15 giorni intensivi di lavoro, articolati su tre settimane, in uno spazio amorevole e di supporto (l'ambiente dei Cappuccini), insieme ad altri partecipanti, viene proposto come applicare il Theta Healing ai vari sistemi ed organi del corpo che "incontreremo" secondo una progressione che dall'atomo ci porterà ad apprezzare nella sua totalità il nostro corpo e la nostra anima.
Durante il corso, basato in gran parte sulla pratica, saranno proposte informazioni ed esercizi per affinare le letture intuitive superando le difficoltà più comuni. Inoltre sarà possibile conoscere, identificare e rimuovere quei programmi limitanti del nostro corpo che si traducono in malattie e disagi.
Più il cammino diventa chiaro, più cresce in forza e potenza la comunione con la sorgente universale e creatrice. Conosci te stesso e conoscerai Dio e l'universo.
Dall'ammirazione profonda per il corpo umano alla sperimentazione della vita nella sua dimensione universale.

Per informazioni: FRANCESCA 320/3004616

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205

Nell’immagine, l’uomo di Vitruvio disegnato da Leonardo da Vinci