www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

16/10/2009.  BARLETTA - NUOVA OCCUPAZIONE: CONTRIBUTO DELLA REGIONE PUGLIA, UN AVVISO PUBBLICO.


Interessanti novità in tema di lavoro dall’avviso pubblico regionale n° 472 dell’11 settembre 2009, finalizzato ad incentivare l’impiego dei giovani inoccupati/e o disoccupati/e da inserire in imprese operanti nell’intero territorio pugliese.
L’avviso in argomento ha lo scopo di promuovere nell’intero territorio della regione Puglia l’occupazione stabile dei lavoratori attraverso incentivi di natura economica alle imprese che hanno assunto o assumono sino al 31 dicembre 2009, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time non inferiore a 30 ore settimanali, soggetti svantaggiati, residenti in Puglia.
Sono ammesse a presentare proposte progettuali le imprese - aventi sede legale e/o produttiva nel territorio della regione Puglia - di ogni dimensione, che svolgono attività economiche, le cooperative, i consorzi di piccole e medie imprese con attività esterna, aventi sede legale e/o produttiva nel territorio pugliese.
Gli interventi sono finanziati con le risorse rivenienti del Fondo Nazionale per l’Occupazione (quota trasferita alle Regioni per le azioni di politiche attive, per un importo pari a € 3.000.000,00) per Incentivi all’assunzione di soggetti svantaggiati residenti in Puglia.
L’intensità massima dell’aiuto concedibile sotto forma di integrazione al salario per ogni assunzione a tempo indeterminato non deve superare il 50% del costo salariale lordo calcolato nei dodici mesi successivi all’assunzione e comunque non superiore a € 12.000 per ogni assunzione effettuata a tempo indeterminato full-time. In caso di assunzione a tempo indeterminato part-time non inferiore a 30 ore settimanali, il contributo sarà riparametrato in proporzione alle ore contrattuali.
Le domande di accesso agli incentivi sono già in corso di presentazione dallo scorso settembre fino ad esaurimento risorse, a mano o a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, in triplice copia cartacea e n.1 copia in formato elettronico su cd rom. >>>









 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com