19/11/2009.  PAESTUM – XII BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO: ANCHE PUGLIA IMPERIALE E LA SESTA PROVINCIA .

Promuovere siti e destinazioni archeologiche creando integrazione tra diverse culture; favorire la commercializzazione di prodotti turistici specifici; contribuire alla destagionalizzazione; incrementare le ricadute culturali e le opportunità occupazionali ed economiche: sono gli obiettivi della XII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum, 19/22 novembre) alla quale sarà presente l’Agenzia Puglia Imperiale Turismo con la collaborazione della Provincia di Barletta-Andria-Trani.
L'unico appuntamento al mondo che promuove siti e destinazioni archeologiche creando integrazione tra diverse culture.
La Borsa si propone di:
promuovere siti e destinazioni archeologiche creando integrazione tra diverse culture; favorire la commercializzazione di prodotti turistici specifici; contribuire.alla destagionalizzazione; incrementare le ricadute culturali e le opportunità.occupazionali ed economiche.