22/11/2005.  INPUT PER FIRENZE: Primo incontro.

Venerdi' 25 Novembre 2005 dalle ore 17,30 alle ore 19,30

presso la sede di INPUT a Firenze in Via de' Rondinelli, 2

I NUMERI DI FIRENZE: CHI SIAMO, CHI VIVE CON NOI

Con questo incontro prende ufficialmente il via il progetto INPUT PER FIRENZE: una serie di seminari per analizzare i vari settori di Firenze, ascoltare le opinioni degli amministratori e dei protagonisti della vita fiorentina, confrontarle con le esperienze di altre citta', fondare l’analisi su dati fattuali, esaminare i punti di debolezza e i vantaggi competitivi della citta'.

Il seminario del 25 Novembre si basera' su una presentazione di dati demografici e socio-economici su Firenze e Comuni limitrofi, a cura della societa' di ricerca Eurema. Cercheremo di conoscere meglio la citta' prima di addentrarci nei temi specifici degli incontri successivi.

Questo primo incontro sara' anche l'occasione per presentare il calendario del primo ciclo del progetto INPUT PER FIRENZE

LE REGOLE DI INPUT PER FIRENZE

I seminari verranno condotti dallo staff del progetto “Input per Firenze”. Ogni tema sara' introdotto per un massimo di 20 minuti dal relatore principale, che avra' il ruolo di coordinare il seminario. Seguira' una serie di singoli interventi di massimo 5 minuti ciascuno.

Gli incontri sono aperti al pubblico, ma non e' previsto dibattito con la platea.

Per saperne di piu' e per vedere l'invito dell'incontro, clicca qui

Data: L'evento si svolgera' il 25 novembre 2005
Luogo: INPUT - Firenze, Via de' Rondinelli 2