www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

03/12/2009.  BARLETTA – VENERDI’ 4 DICEMBRE CELEBRAZIONI DI SANTA BARBARA PATRONA DELLA MARINA MILITARE.


Venerdì 4 dicembre anche a Barletta verrà festeggiata S. Barbara, patrona della Marina Militare, con una S. Messa celebrata alle ore 10.30 presso la splendida Chiesa di S. Andrea Apostolo, da lunedì riaperta al culto dopo i lavori di restauro, alla presenza delle massime Autorità militari e civili.
Con l’occasione S.E. il Prefetto dott. Carlo SESSA consegnerà a quattro sottufficiali dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Barletta la medaglia d’onore per lunga navigazione, concessa loro con Decreto del Presidente della Repubblica.
Seguirà un rinfresco per le autorità presso la Lega Navale Italiana di Barletta.
Il Capo del Circondario Marittimo, Giuseppe STOLA, su precise indicazioni della Capitaneria di porto di Molfetta, ha invitato anche le autorità degli altri capoluoghi della sesta provincia, Trani e Andria, e non solo quelle di Barletta, trattandosi dell’unico ufficio nella BAT retto da un Ufficiale della Marina Militare. >>>






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com