www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

17/12/2009.  PUGLIA: TRENI FS STRAORDINARI PER LE FESTIVITA’.


Più treni per Natale. In occasione delle festività natalizie, Trenitalia (Gruppo FS) potenzierà infatti i collegamenti tra la Puglia e il nord Italia mettendo a disposizione 22 convogli straordinari in aggiunta all’offerta ordinaria, in vigore dallo scorso 13 dicembre.

Saranno 12 i treni straordinari in partenza da Milano, Bologna e Torino alla volta della Puglia e 10 quelli che si muoveranno dopo Capodanno da Lecce, Bari e Taranto in direzione nord.

In sintesi l’offerta: dal 19 al 30 dicembre partiranno da Bologna 7 treni straordinari, 4 diretti a Bari e 3 a Lecce. Potenziata l’offerta da Milano con 3 treni aggiuntivi per Bari e da Torino con 2 treni diretti nel capoluogo salentino.
Dal 2 al 7 gennaio 2010 partiranno da Bari 6 treni straordinari per Milano, mentre da Lecce ci saranno 3 treni in più per Torino e un treno in partenza da Taranto per Milano Centrale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.ferroviedellostato.it o chiamare il call center di Trenitalia al numero199.892.021. >>>






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com