23/11/2005.  Comune di Barletta - “CIAO MAN, IN LOVING MEMORY”. IL 25 NOVEMBRE (ORE 20) A BARLETTA UN CONCERTO BENEFICO PRESSO LA CHIESA DI S. ANTONIO.

Barletta, martedì 22 novembre 2005 – Alle ore 20.00 di venerdì prossimo, 25 novembre, è in programma a Barletta nella “Sala della Comunità” della Chiesa di S. Antonio (situata lungo l’omonima strada) uno spettacolo/concerto di beneficenza organizzato dall’associazione culturale “Wolakota” con il patrocinio della locale Amministrazione. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in favore degli enti AIL (Associazione Italiana Lotta alle Leucemie) e ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).
“Ciao Man, in loving memory” (questa la denominazione ufficiale dell’appuntamento) costituisce altresì un omaggio alla memoria del sassofonista barlettano, di eccelso e riconosciuto talento, Guido Filograsso, in concomitanza del primo anniversario della sua prematura scomparsa.
Lo spettacolo di venerdì si svilupperà sotto forma di una jam-session che vanta la partecipazione di numerosi musicisti, i quali hanno volontariamente e fortemente aderito - a titolo del tutto gratuito - alla manifestazione. Tra gli artisti in scaletta, spiccano i nomi del sassofonista jazz Felice Mezzina, molto noto al pubblico pugliese, o del valente pianista barlettano Michelangelo Decorato, senza dimenticare Pino Pepsi della Chop Chop Band e il dj Tuppy B. Durante il concerto, inoltre, l'artista americana Baye eseguirà una “Live Performing Art” da non perdere.

Informazioni – Associazione culturale “Wolakota”, via Romagnosi n° 20, Barletta.
Telefono 0883 - 533091 oppure 368 7722790 / 328 9120587.
E – mail wolakota@libero.it .

L’addetto stampa
Paolo Tolve