24/01/2010.  EDITORIA WEB - PER I PUGLIESI A MILANO "TACCO E SPERONE", ALTRO ESPERIMENTO GIORNALISTICO .

??Tacco & Sperone?: si chiama cosi il nuovo (e già riuscito) "esperimento giornalistico? nato nel "laboratorio"
dell??Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Un titolo nato non a caso; esso, infatti, rappresenta le due estremità geografiche della regione e il desiderio di porre attenzione a tutto il territorio delle nostre terre d??origine? terre di Puglia.

È trascorso circa un anno da quando l??InformaFoglio è passato da newsletter a periodico di informazione. Tacco&Sperone è la naturale evoluzione del nostro esperimento giornalistico.

La diffusione telematica ha superato i 5.000 contatti con ampio riscontro non solo da parte  di Soci e simpatizzanti, ma anche di chi non è Pugliese. Attenzione ulteriore si è avuta grazie anche al gruppo Facebook Terre di Puglia al canale tv via web ARPugliesi Channel e a youtube ARPUGLIESIChannel.

Questo interessamento ci ha portato a credere sempre di più all??efficacia del lavoro svolto e dell??impegno profuso. È maturata quindi l??idea di fare un salto di qualità dando spazio alle collaborazioni (gratuite) e, di conseguenza, avvio ad un periodico capace di farsi portavoce delle esigenze e dei bisogni di quei pugliesi che vivono la Puglia con le sue luci e le sue ombre nonostante gli svariati chilometri di distanza.

Se clicchi sul seguente link puoi visualizzare e scaricare il primo numero

Associazione Regionale Pugliesi - Milano
www.arpugliesi.com