16/02/2010.  BARLETTA - SABATO 20 FEBBRAIO UNA GIORNATA DEDICATA ALLASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE CITTA DEL CAMMINO DI ANNIBALE.

Sabato 20 febbraio, presso la Sala Rossa (dalle ore 9 alle ore 13) e nella sala CON-SUD (in Corso Cavour alle ore 18,30) si svolgerà unâ??intensa Giornata che vedrà il Comune di Barletta ospitare relatori, studiosi ed esperti, fra cui il noto Prof. Giovanni Brizzi dellâ??Università di Bologna, quali esponenti dellâ??Associazione Nazionale â??Le Città del cammino di Annibaleâ?  nellâ??ambito del Progetto più ampio denominato â??La rotta dei Feniciâ? sotto lâ??egida del Ministero Beni e Attività Culturali.

Data lâ??importanza strategica dellâ??avvenimento, il Comitato invita la Cittadinanza (ed in particolare tutte le Scuole) a fare in modo di partecipare ai vari appuntamenti, considerando che è prevista la possibilità del rilascio di certificati di partecipazione valevoli per fini didatti ed universitari iscrivendosi a questa mail: info@rottadeifenici.it

Vedi la news già pubblicata sul nostro sito web http://www.comitatoprocanne.com/newsDett.asp?news=5250
CANNE DELLA BATTAGLIA â?? â??LE CITTÀ DEL CAMMINO DI ANNIBALEâ?: UNâ??ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER VALORIZZARE LA STORIA E I LUOGHI DEL CONDOTTIERO CARTAGINESE.

Clicca qui per visionare la delibera di indirizzo dell'Amministrazione Comunale di Barletta http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/atti/giunta/gc176-09.pdf

La notizia sul sito del Comune