26/04/2010.  BISCEGLIE - DOMENICA 2 MAGGIO BICICLETTATA PER LE FAMIGLIE.

Da ormai quattro anni in occasione della Festa Parrocchiale il gruppo famiglie organizza la BICICLETTATA DELLA FAMIGLIA, quale momento di aggregazione e di divertimento.

Anche quest'anno la si sta organizzando. Ciò che ci spinge a scrivervi non è solo portarvi a conoscenza dell'evento, ma soprattutto la motivazione che a questa manifestazione abbiamo voluto dare.

Infatti si è pensato di devolvere la quota di adesione, 2 euro, a don Mario Pellegrino, già parroco di S. Agostino, che da undici anni vive in Brasile.

Da pochi mesi trasferito a PACAS una nuova realtà affidatagli dal vescovo del posto , dom Riccardo. Vorremmo, con questa iniziativa, sollecitare i biscegliesi ad aiutare questo nostro sacerdote e concittadino nella realizzazione di quei progetti, a favore di quella popolazione ed in particolare dei ragazzi e dei giovani, atti a garantire le necessarie e sufficienti condizioni per una vita dignitosa, con riguardo sia all'innalzamento degli standards di igiene e salute, sia al sostegno per l'integrazione nella società mediante il completamento degli studi e/o l'avviamento al lavoro.

DOMENICA 2 MAGGIO 2010 - BICICLETTATA DELLA FAMIGLIA - iscrizioni Parrocchia di S. Agostino alle ore 8.30; alle ore 9.30 partenza per una passeggiata per le vie della città e la campagna. Sosta c/o S. Maria di Giano per un momento culturale e di ristoro. Rientro previsto per le ore 12 in parrocchia.

Sac. Andrea Mastrototaro
Amministratore Parrocchiale