06/05/2010.  BARLETTA - I 150 ANNI DEL CIRCOLO UNIONE, FONDATO NEL 186O.

Il Circolo Unione festeggerà quest’anno il 150° anniversario della fondazione, avvenuta nel 1860.

I soci sono stati chiamati a rinnovare le cariche sociali per il triennio 2010-2012. Ad affiancare il nuovo presidente dott. Francesco Morella sarà il consiglio direttivo così composto: avv. Costantino Palmitessa (vice presidente e rapporti istituzionali), dott. Agostino Balducci (turismo), ing. Emanuele Giuseppe Derossi (gestione tecnica dell’immobile), prof. Giuseppe Diviccaro (istituzioni scolastiche e club service), Giuseppe Antonio Lanotte (assistente del presidente), dott. Carlo Laurello (attività mondane), p.i. Ruggiero Lemma (personale), rag. Roberto Ruffo (tesoriere), prof.ssa Concetta Spinazzola (cultura), rag. Francesco Tagliaferri (cerimoniere ed incarichi speciali).

A far parte del collegio dei revisori dei conti i soci hanno designato il dott. Nicola Sanitate in qualità di presidente, coadiuvato dal rag. Mario Barile e dal dott. Michele Borgia.

Il collegio dei probiviri risulta composto da: dott. Michele Tarantino (presidente), dott. Cesare Canfora (vice presidente), gen. Nicola Cavaliere, prof.ssa Maria Rosaria Chiancone, rag. Vincenzo Dimalta, col. Antonio Petrucci, dott. Ruggiero Riondino.

Nell'immagine, il labaro del Circolo Unione di Barletta