27/05/2010.  REGIONE - IL BARLETTANO MENNEA (PD): "VOGLIO DIFENDERE LA BAT, IL MIO TERRITORIO".

“Per rispetto istituzionale e senso di responsabilità oggi parteciperò regolarmente alla seduta di insediamento del Consiglio regionale e, a dispetto del tentativo di strumentalizzare la mia protesta, darò il mio sostegno al governo regionale.

Chiaro, però, che non si può far finta che il territorio che rappresento sia stato mortificato dalle decisioni prese negli ultimi giorni e domani, anche alla luce del colloquio diretto con il presidente Vendola, spiegherò le mie determinazioni al riguardo”.

Lo sostiene il neo consigliere regionale e segretario provinciale (BAT) del Partito Democratico, Ruggiero Mennea, di Barletta, dove ricopre la carica di consigliere comunale, che annuncia una conferenza stampa per domani, venerdì 28 maggio, alle 11.00, presso il gruppo regionale del Pd, al 4° piano del Palazzo di Via Capruzzi.

All’incontro con i giornalisti parteciperà anche il consigliere regionale tarantino Donato Pentassuglia, che ha deciso di schierarsi al fianco di Mennea in questa vertenza territoriale e che comunicherà, anche lui, importanti decisioni al riguardo.