www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

29/06/2010.  BARLETTA - VENERDI' 3 LUGLIO (AL FOSSATO DEL CASTELLO) TOTI E TATA APRONO L'ESTATE 2010 CON "TUTTI PAZZI PER L'ITALIANO".

Estate barlettana: si parte da Toti e Tata: grande attesa per Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo che approderanno il 3 luglio al Fossato del Castello con il recital «Tutti pazzi per l’italiano».

Il mitico duo nuovamente insieme per giocare sulla metalinguistica, un fraterno incontro diventa uno scontro esilarante.

Emilio definisce l’amico Antonio «un genio» e Antonio definisce l’amico Emilio «un istrione, un grande attore».

Due amici, due innovatori, due talenti di razza, Solfrizzi e Stornaiolo insieme sono un fiume in piena capaci di sconquassare ogni canovaccio ed ogni scaletta, sono due «jazzisti della parola» come li ha definiti l’amico Renzo Arbore, due improvvisatori che nel sangue hanno tutta la tradizione della comicità più sofisticata e allo stesso tempo popolare, sanno affondare nella politica come nel malcostume con leggerezza ed ironia.

Fonte: La Gazzetta del Nord Barese
Martedì 29 giugno 2010





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com