11/07/2010.  BISCEGLIE - TRIONFO ROSA AL CONCORSO FOTOGRAFICO "BISCEGLIE IN UN CLICK 2010".

Sono quasi tutte donne le vincitrici della VI edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dall’Associazione Fotografi di Bisceglie e patrocinato da Presidenza Regione Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani e Città di Bisceglie.

Sono state rese note, nella serata di sabato 10 luglio presso l’Auditorium di Santa Croce, le foto risultate vincitrici nelle diverse categorie.

Alla Cerimonia di Premiazione hanno presenziato il presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis, l’assessore al Turismo Enzo Di Pierro e il presidente dell’Associazione Fotografi Enzo Todisco (nonché presidente della giuria tecnica della quale facevano parte anche Teodora Mastrototaro e Viviana Tangorra).

Presente in sala anche il consigliere provinciale Vincenzo Valente.

Dei 37 partecipanti in gara ecco i nomi dei vincitori dell’edizione 2010:

Primo Premio sez. “Colori”: Elena Salerno (omaggio Presidenza Regione Puglia, macchina fotografica digitale “Foto Laboratorio F.lli De Giglio – Bari” – buono di € 30,00 spendibile presso uno degli studi fotografici dell’A.F.B.);

Primo Premio sez. “B/N”: Francesca Bufi (omaggio Presidenza Regione Puglia, macchina fotografica digitale “Sud Computer” – buono di € 30,00 A.F.B.);

Segnalazione sez. “Colori”: Roberto Cassanelli (cena per due persone c/o Ristorante “Moby Dick” – buono di € 30,00 A.F.B.);

Segnalazione sez. “B/N”: Giuseppe Contò (cena per due persone c/o Ristorante “Moby Dick” – buono di € 30,00 A.F.B.);

Primo Premio “Giovanissimi” sez. “Colori”: Antonio Ciccolella (borsa Comix Cartolibreria “Il Mappamondo” – buono di € 30,00 A.F.B.);

Primo Premio “Giovanissimi” sez. “B/N”: Annamaria Antonino (borsa Comix Cartolibreria “Il Mappamondo” – buono di € 30,00 A.F.B.);

Segnalazione “Giovanissimi” sez. “Colori”: Annamaria Antonino (buono € 15,00 spendibile presso “Art Fashion Graphic” - buono di € 30,00 A.F.B.);

Segnalazione “Giovanissimi” sez. “B/N”: Flavia Maria Todisco ((buono € 15,00 spendibile presso “Art Fashion Graphic” - buono di € 30,00 A.F.B.);

Premio “Città di Bisceglie”: Monica Gisondi (omaggio Presidenza Regione Puglia, pubblicazione Regione Puglia, prodotti oleari “Frantoio Di Molfetta”, buono di € 30,00 A.F.B.);

Segnalazione Speciale “Pro Loco”: Giuseppe Rana (cena per due persone c/o Ristorante “Moby Dick” – buono di € 30,00 A.F.B.);

Voto n line sez. “Colori”: Rosita Lupo (soggiorno di una settimana c/o Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ) offerto da “A proposito di Viaggi);

Voto on line sez. “B/N”: Marida Sannicandro (soggiorno di una settimana c/o Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ) offerto da “A proposito di Viaggi).

Estrazione utenti on line: Francesco Bombini, Marilicia Di Gioia e Feliciana Rosselli (album messo in palio da “DiEmme Art Studio” - Molfetta).