www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

15/07/2010.  BARLETTA - ARISCIANNE NEL MIRINO DELLA GUARDIA COSTIERA: SEQUESTRATO NATANTE AD UN TRANESE.

Dalla Fiumara ad Ariscianne. I militari della Guardia Costiera, a seguito di un laborioso servizio di appostamento, hanno effettuato in località Ariscianne, al confine fra Trani e Barletta, il sequestro di un natante da diporto in vetroresina e del suo motore EVINRUDE, appartenenti ad un sessantenne tranese.

Il natante, infatti, era sprovvisto di regolare certificato d’uso del motore e navigava senza copertura assicurativa per la responsabilità civile.

Le contravvenzioni elevate ammontano ad oltre 3500 euro.

Il natante era stato notato da tempo dagli uomini della Guardia Costiera stazionare nel canale di acque sorgive di lato ad un impianto ittico di Ariscianne, vicino la spiaggia verde, ma finalmente questa volta è stato possibile individuare anche il suo proprietario e sanzionarlo sequestrandogli il mezzo nautico.

Il tranese è stato segnalato alle competenti Autorità mentre la zona rimane sotto l’occhio attento e vigile dei militari della Guardia Costiera.

Nell'immagine, una mappa di Ariscianne, fra Barletta e Trani





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com