www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

22/07/2010.  BARLETTA - DOPO L'INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA PER LA FIUMARA UNA INTERROGAZIONE DEL PDL.

Una interrogazione urgente indirizzata al Sindaco di Barletta è stata presenta in data 19 luglio dal gruppo consiliare del Popolo della Libertà, primo firmatario il consigliere comunale Dario Damiani, in merito alla pericolosità della strada a doppio senso di marcia che collega la nostra città al Villaggio Fiumara, strada sulla quale si è spezzata la giovane vita di un nostro ragazzo sabato 10 luglio scorso.

Nell’interrogazione consiliare si evidenzia come la strada oltre ad essere sconnessa e piena di buche, è anche molto stretta e pericolosa in quanto le curve sono nascoste dalle alte sterpaglie che crescono ai bordi della carreggiata.

In conclusione, i consiglieri firmatari (Damiani, Alfarano, Lanotte, Rizzi, Vitobello) chiedono al Sindaco di intervenire con una immediata pulizia delle carreggiate e un intervento di bitumazione del manto stradale, ma soprattutto si chiede di conoscere quali interventi sono previsti per la messa in sicurezza dell’intera arteria stradale che nel periodo estivo con il senso unico di marcia sulla Litoranea di Ponente vede un grande flusso di veicoli percorre quella strada.



Leggi il testo ufficiale dell'interrogazione.



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com