www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

24/07/2010.  TRANI - DISSEQUESTRATO ALLE MATINELLE STABILIMENTO BALNEARE.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Trani dott. Ettore CARDINALI i militari della Guardia Costiera hanno eseguito in tarda mattinata il dissequestro dello stabilimento balneare nato in località Matinelle sulla proprietà privata ma nella fascia dei trenta metri dal confine demaniale marittimo che era stato sottoposto a sequestro nei giorni scorsi.

Infatti gli interessati hanno nel frattempo ottenuto l’autorizzazione in sanatoria ai sensi dell’articolo 55 del Codice della Navigazione da parte della Capitaneria di porto di Molfetta, concessa previa acquisizione di tutti i pareri necessari; per realizzare lo stesso stabilimento era stato già ottenuto il permesso di costruire del Comune di Trani ed il certificato di agibilità.

Tolti i sigilli, quindi, alla struttura balneare tutta bianca che affaccia sulla splendida spiaggia di Trani.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com