15/08/2010.  FAI - E' NATA UFFICIALMENTE LA DELEGAZIONE PROVINCIALE ANDRIA-BARLETTA-TRANI DEL FONDO AMBIENTE ITALIANO.

Andria-Barletta-Trani: é ufficiale la nuova e definitiva denominazione della Delegazione provinciale del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

Lo ha comunicato con grande soddisfazione la professoressa Rosa Crocetta, attuale Capo Delegazione, la quale ha reso noto nei giorni scorsi che in un'apposita convocazione straordinaria il Consiglio regionale del FAI ha sancito formalmente e definitivamente la denominazione della Delegazione in ANDRIA-BARLETTA-TRANI, con prerogative e competenze a termini di statuto che di fatto erano già esercitate con sucesso ed ampia rilevanza nelle comunità cittadine interessate con attività ed eventi di massimo risalto specie nel mondo della Scuola e fra i giovani.

In seno ai componenti del Direttivo della Delegazione provinciale del FAI viene riconfermato Referente Comunale per la Città di Barletta il giornalista Nino Vinella.

Il riferimento ufficiale é: ROSA CROCETTA Capo delegazione FAI - FONDO PER L'AMBIENTE ITALIANO Delegazione Andria-Barletta-Trani Via Attimonelli 24 70031 Andria tel. 0883-593582 cell. 328-6515303 e-mail rosacrocetta@fastwebnet.it delegazionefai.andria@fondoambiente.it