22/08/2010.  SPECIALE 2226° ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CANNE/4 - VENTOLA, MORIZIO, GEMMELLARO: ECCO I TRE NUOVI SOCI ONORARI DEL COMITATO.

Si rende formalmente noto che il Consiglio di Amministrazione del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, su personale proposta del Presidente Vitantonio Vinella, ha deliberato il conferimento del titolo di Socio Onorario per speciali meriti a:

FRANCESCO VENTOLA, Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani;

VINCENZA MORIZIO, Docente di Storia Romana all'Università degli Studi di Foggia;

FERRUCCIO GEMMELLARO, giornalista e scrittore.

I riconoscimenti ufficiali sono stati consegnati ai rispettivi nuovi Soci ad honorem nel corso delle manifestazioni pubbliche per il 2226° anniversario della Battaglia di Canne svoltesi il 2 agosto nell'omonimo sito archeologico ed il sucessivo 7 agosto a Canosa.

Ulteriori particolari nelle prossime edizioni.

Nelle immagini di Lights & Colours di Mario Dimastromatteo, (accanto al titolo) il conferimento del diploma di Socio Onorario alla Prof.ssa Vincenza Morizio da parte del Presidente Vinella alla presenza dell'assessore provinciale Dario Damiani (a sin.) e del consigliere provinciale Gigi Antonucci, con la socia Luciana Morra, e (in basso) la consegna del distintivo ufficiale del Comitato