23/09/2010.  AGRICOLTURA - TENUTA RASCIATANO PREMIATA NELLA BAT CON I "TRE BICCHIERI" DEL GAMBERO ROSSO. IL PLAUSO DELL'ASSESSORE REGIONALE STEFANO .

L'Assessore Stefàno si congratula con tutte le dodici aziende vinicole che hanno ricevuto i prestigiosissimi "Tre bicchieri" della guida Vini d'Italia del Gambero Rosso.

"Torrevento, Chiaromonte, Polvanera, Tormaresca, Conti Zecca, Gianfranco Fino, Morella, Rasciatano, Leone De Castris e Cantine Due Palme: ben dieci le aziende pugliesi destinatarie del prestigioso riconoscimento "Tre Bicchieri".

Lo dichiara l'assessore alle Risorse Agroalimentari Dario Stefàno.

"La Puglia della qualità continua a mietere successi e a farsi apprezzare. Sono notizie che inorgogliscono e riempiono di felicità perchè ci confermano che la strada imboccata è quella giusta. Un riconoscimento, ulteriore, al coraggio e alla capacità imprenditorale dei produttori del nostro comparto vitivinicolo, fiore all'occhiello del sistema produttivo pugliese.

Un monito a proseguire lungo la via della qualità, della identità e della tipicità. Alle più sentite congratulazioni associo l'augurio di numerosi futuri riconoscimenti ed un sentimento di gratitudine per essere, insieme a tutte le eccellenze della nostra enogastronomia, ambasciatori in italia e nel mondo di una Puglia laboriosa, protesa al futuro e custode della nostra identità".

PER SAPERNE DI PIU' SUL VINCITORE...

Il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia e La Gazzetta dell'Archeologia on line, sinceramente onorati di annoverare Tenuta Rasciatano quale "main sponsor" di riferimento della filiera agroalimentare di eccellenza negli eventi caratterizzanti la promozione e la valorizzazione dell'intera area archeologica, si congratulano con i suoi Dirigenti per l'ambito riconoscimento e formulano i migliori auguri di ulteriori affermazioni a favore del Territorio.