www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

07/10/2010.  BISCEGLIE - "SCOPRI LO SCORCIO" SECONDA EDIZIONE: AL VIA L'11 OTTOBRE.


Sta per partire la seconda edizione del concorso on line “Scopri lo Scorcio”, una sorta di valido test per stabilire il grado di conoscenza della città di Bisceglie.

Il contest on line “Scopri lo Scorcio”, ideato dall’associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, prenderà il via lunedì 11 ottobre per concludersi il 9 dicembre.

Il concorso a premi, interamente on line, consiste nell’indovinare un determinato sito di rilevanza storica, culturale, artistica, paesaggistica cittadino partendo da un dettaglio.

A ogni dettaglio prospettato sarà attribuito un livello di difficoltà (basso, medio, alto) che equivarrà a un determinato punteggio proporzionale, per l’appunto, al grado di difficoltà della foto (3, 5 e 7 punti).

Partner dell’edizione 2010 sono Sud Computer, Agenzia “TuttiViaggi”, Ristorante “Don Pancrazio Cucuzziello”, Oleificio “Galantino”, Ottica Ficco, Corner Office, “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Bar Pasticceria Trani, Foto Enzo Todisco, Ricevimenti Mastrogiacomo, Divinae Follie, profilo Facebook “Bisceglie nel ?”.

Per partecipare basterà iscriversi al portale del concorso visitando il sito www.prolocobisceglie.it e cliccando sul banner indicante “Scopri lo Scorcio – II edizione”.

Da giorni è già possibile registrarsi e confermare l’iscrizione seguendo le istruzioni illustrate sul portale.

Ad aggiudicarsi i premi in palio saranno i tre partecipanti meglio piazzatisi in classifica ma al termine del contest sarà effettuato un sorteggio tra gli iscritti: i tre estratti si porteranno a casa ulteriori premi (specificati nel regolamento del concorso).

I luoghi da scoprire sono trenta e ogni 48 ore apparirà un diverso dettaglio da scrutare e indovinare. La partecipazione è assolutamente gratuita.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com