15/10/2010.  CULTURA - STA ARRIVANDO "IN ARTE MULTIVERSI" DI OTTOBRE 2010.

Uscirà tra pochi giorni, nelle migliori edicole di Basilicata, Campania, Puglia e Calabria, il numero di ottobre 2010 di In Arte Multiversi, rivista lucana di arte e cultura a diffusione nazionale edita dall'Associazione Culturale ARCA.

Vi presentiamo in anteprima la nuova copertina ed il sommario.

Sommario ottobre 2010 - anno VI - num. 10

- Goticismi nel cantiere del Santo di Gianmatteo Funicelli
- Cima da Conegliano a Miglionico di Angela Delle Donne
- Policoro tra Siris ed Herakleia di Stefano Russo
- Trecchina: un paese incastonato tra mare e montagne di Franco Torraca
- Artemisia Gentileschi: una donna artista di Sonia Gammone
- L’estetica della claritas di Monica De Canio
- Il mestiere di artista di Remo Wolf di Giuseppe Nolé
- Roberto Jonata, una musica che trascina in volo di Francesco Mastrorizzi
- La Fontana Maggiore di Perugia di Giovanna Russillo

In copertina: Ezio Farinelli, Modella in posa, olio su tela, cm. 50x70

Prenotate In Arte già da ora presso la vostra edicola di fiducia, oppure, per essere sicuri di non perdere neanche un'uscita, vi consigliamo di sottoscrivere, ad un prezzo scontatissimo, l'abbonamento a dodici numeri della nostra rivista. Per farlo è sufficiente effettuare un versamento di 12 Euro tramite bollettino postale sul C/C numero 65045403 intestato ad Associazione ARCA. Come causale dovrete indicare: "Sottoscrizione abbonamento annuale del periodico In Arte".

Vi ricordiamo, inoltre, che sul nostro sito, www.in-arte.org, potete avere notizie ed informazioni su alcune delle più importanti mostre italiane e sugli eventi che si propongono a livello nazionale di valorizzare e promuovere la cultura. Trovate In Arte, infine, anche su Facebook, all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/In-Arte/93688848956.

Guarda in anteprima la copertina di IN ARTE di OTTOBRE 2010.