27/10/2010.  BARI - GIOVEDI' 28 OTTOBRE: AD UNO STUDENTE DI SAN FERDINANDO LA BORSA DI STUDIO SULL'EUROPA.

Il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna interverrà domani, giovedì 28 ottobre (alle 11, nell’aula consiliare dell’Amministrazione Provinciale), alla consegna delle borse di studio a studenti delle superiori per il concorso “Le Regioni, strumento per l’unità politica e la cittadinanza europea”.

Interverranno il Presidente della Provincia Francesco Schitulli, il sindaco di Bari Michele Emiliano e dirigenti dell'Aiccre Puglia.

Sei allievi sono risultati vincitori del premio, assegnato d’intesa con la Presidenza del Consiglio regionale dalla federazione pugliese dell’Aiccre (Ass. It. per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa): Alessandra Dipace, ITC Igea di S. Ferdinando di Puglia; Carlo Mele, ITIS Del Prete di Sava; Chiara Fiore, Scientifico Vallone di Galatina; Carmela Bertoramo e Annalisa Paolicelli, Ind. Linguistico Einstein di Cerignola; Marco Ladisa, Liceo Tecnico Giulio Cesare di Bari.