08/11/2010.  BISCEGLIE - "SCOPRI LO SCORCIO" AL GIRO DI BOA: IL 9 DICEMBRE TERMINA IL CONCORSO BANDITO DALLA PRO LOCO (SECONDA EDIZIONE).

La seconda edizione del concorso on line “Scopri lo Scorcio”, nella prima tornata di quindici dettagli, ha mostrato numeri largamente soddisfacenti: con ben 223 iscrizioni si è superato il dato relativo all’edizione 2009.

Il contest, ideato dall’associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, ha preso il via lunedì 11 ottobre, si concluderà il 9 dicembre e consiste nell’indovinare un determinato sito di rilevanza storica, culturale, artistica, paesaggistica cittadino partendo da un dettaglio.

Ogni dettaglio prospettato ha un determinato livello di difficoltà (basso, medio, alto) che equivarrà a un punteggio proporzionale, per l’appunto, al grado di difficoltà della foto (3, 5 e 7 punti).

Partner dell’edizione 2010 sono Sud Computer, Agenzia “TuttiViaggi”, Ristorante “Don Pancrazio Cucuzziello”, Oleificio “Galantino”, Ottica Ficco, Corner Office, “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Bar Pasticceria Trani, Foto Enzo Todisco, Ricevimenti Mastrogiacomo, Divinae Follie, profilo Facebook “Bisceglie nel ?”.

Per partecipare basta iscriversi al portale del concorso visitando il sito www.prolocobisceglie.it e cliccando sul banner indicante “Scopri lo Scorcio – II edizione”.

Ad aggiudicarsi i premi in palio saranno i tre partecipanti meglio piazzatisi in classifica ma al termine del contest sarà effettuato un sorteggio tra gli iscritti: i tre estratti si porteranno a casa ulteriori premi (specificati nel regolamento del concorso).

Ulteriore estrazione per chi indovina il dettaglio n. 30: se si è iscritti alla pagina fan “Bisceglie nel cuore” su Facebook, si parteciperà a un sorteggio; i premi per questa estrazione sono messi in palio da “Bisceglie nel cuore” e Pro Loco UNPLI Bisceglie.

Il concorso è al giro di boa: i luoghi da scoprire sono trenta e ogni 48 ore appare un diverso dettaglio da scrutare e indovinare. La partecipazione è assolutamente gratuita.