09/11/2010.  I NUOVI CAP DELLA PROVINCIA.

Cambio per i CAP (codici di avviamento postale) nella Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Dal 29 ottobre scorso sono in vigore i nuovi codici di avviamento postale, col cambio per 146 comuni e 123 frazioni, ivi comprese le nuove realtà amministrative con l'avvenuta costituzione delle nuove province tra cui la sesta provincia pugliese (Barletta - Andria - Trani) e quelle di Monza e Fermo.

Un cambiamento che non sarà drastico ma che avverrà entro sei mesi in cui dovremo abituarci a dimenticare le vecchie numerazioni.

Questo l'elenco dei nuovi CAP nella BAT:

ANDRIA 76123, BARLETTA 76121, TRANI 76125, Bisceglie 76011, Canosa di Puglia 76012, Margherita di Savoia 76016, Minervino Murge 76013, San Ferdinando di Puglia 76017, Spinazzola 76014 & Trinitapoli 76015.

LA PIANTA DELLA PROVINCIA COI NUOVI CAP.