18/11/2010.  ANDRIA - SABATO 20 NOVEMBRE CENTENARIO DELL'ELEVAZIONE A BASILICA MINORE DEL SANTUARIO “SANTA MARIA DEI MIRACOLI” .

A due anni dalle celebrazioni del primo centenario dell'elevazione a Basilica Minore del Santuario “Santa Maria dei Miracoli” di Andria, l'Associazione 'Madonna dei Miracoli', in collaborazione con la Biblioteca Diocesana 'San Tommaso d'Aquino', i Padri Agostiniani, e la Città di Andria, hanno organizzato, per sabato 20 novembre, due eventi:

? ore 19,00 Conferenza sul tema “La Lama di Santa Margherita e la Grotta di Santa Maria dei Miracoli”, raccolta degli atti dei convegni tratta dal libro “La Madonna d'Andria”- Studi sul Santuario tenuti da vari studiosi. Interverranno il Rettore del Pontificio Seminario Regionale PIO XI di Molfetta, Mons. Luigi Renna, e il rappresentante ufficiale dell'Ass. “Madonna dei Miracoli” per le attività culturali del Santuario, dott. Ascanio Spagnoletti.

? A seguire inaugurazione con presentazione dei lavori di adeguamento dell'impianto elettrico nella Basilica a cura dell'arch. Donatella Cicco e dell'ing. Giuseppe Bruno