10/12/2010.  BAT - 11 E 12 DICEMBRE, IL POPOLO DELLA LIBERTA' IN PIAZZA A SOSTEGNO DEL GOVERNO BERLUSCONI.

Anche il Popolo della Libertà della Provincia di Barletta - Andria - Trani si mobilita a sostegno del Presidente Silvio Berlusconi.

Sabato 11 e domenica 12 dicembre si terranno infatti in tutta Italia manifestazioni a sostegno del Governo nazionale che vedranno, per quanto riguarda la Puglia, un evento organizzato nella città di Barletta con la presenza del Ministro per gli Affari Generali Raffaele Fitto, dei Parlamentari e dei vertici regionali del Partito.

L’incontro, che si svolgerà alle ore 10.30 nella sala “Manfredi” del Multisala Paolillo, sarà utile a ribadire le priorità del Governo centrale (ed in particolare il Piano Sud) e gli interventi realizzati nella prima metà della legislatura.

Domenica 12, invece, nelle piazza principali dei comuni della Provincia di Barletta - Andria - Trani, saranno allestiti alcuni gazebo in cui sarà distribuito il materiale promozionale ed esplicativo dell’attività di Governo e le relative schede di adesione “Io do fiducia al Governo Berlusconi”.

Le piazze interessate saranno Viale Crispi ad Andria, Corso Vittorio Emanuele a Barletta, Piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie, Piazza Vittorio Veneto a Canosa di Puglia, Piazza Terme a Margherita di Savoia, Piazza Bovio a Minervino Murge, Piazza Umberto I a San Ferdinando di Puglia, Piazza San Sebastiano a Spinazzola, Piazza della Repubblica a Trani e Viale Vittorio Veneto a Trinitapoli.