19/12/2010.  BISCEGLIE - COMITATO PROGETTO UOMO: NATALE DI SOLIDIARIETA' 2010.

In prossimità della ricorrenza del santo Natale, festa della nascita del Signore e quindi festa dell’accoglienza di ogni nuova Vita che nasce, facciamo appello alla generosità dei nostri concittadini, di enti, scuole ed associazioni, per poter offrire alle mamme da noi assistite gli alimenti necessari per i loro piccoli 0-12 mesi.

Precisiamo che il nostro servizio è unico, non è svolto da altri enti assistenziali con i quali è in atto una fattiva collaborazione. Esso, infatti, rivolge la sua attenzione esclusivamente alle necessità dei più piccoli.

Quindi, mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre, dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso il nostro Centro di Aiuto a Gestanti e Mamme in difficoltà (ingresso dal cortile della scuola "Cittadella"), sarà allestito un BANCO BEBE'
PER LA RACCOLTA DI PRODOTTI DA DESTINARE AI NEONATI DA NOI ASSISTITI

Si potranno offrire i seguenti prodotti:
• Biscotti per biberon
• Pappe (crema di riso, crema mais e tapioca, multicereali, semolino…)
• Pastine primi mesi
• Omogeneizzati di carne e di pesce
• Prodotti per l’igiene (bagnoschiuma, pasta protettiva, salviette, shampoo)
• Pannolini di qualsiasi misura
In alternativa, si raccoglieranno contributi in denaro con cui acquistare i prodotti necessari. In tal caso, sarà rilasciata ricevuta valida fiscalmente per le detrazioni ai fini IRPEF.
• Confidiamo nella generosa sensibilità di tutti.
Accogliamo e prendiamoci cura di ogni vita umana per garantire dignità ad ognuno.
Aiutiamo a vivere, non a morire.