23/12/2010.  BARLETTA – INTERMEZZO NATALIZIO IN REDAZIONE: SCAMBIO DI AUGURI ALLA "GAZZETTA NORD BARESE".

Intermezzo natalizio nel lavoro dei giornalisti con la tradizionale e simpatica cerimonia di scambio degli auguri nella Redazione della Gazzetta del Nord Barese prima di chiudere l’ultima edizione alla vigilia della pausa per Natale e Santo Stefano.

Lasciati per una piccola pausa i computer con le notizie da impaginare, i giornalisti si sono riuniti per il brindisi fra Colleghi ed alcuni “pensierini” preparati per l’occasione.

Nino Vinella, anche in rappresentanza del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, ha rivolto ai Redattori della Gazzetta il proprio ringraziamento per l’attività di informazione a servizio della collettività e dei beni culturali, consegnando nelle mani del Redattore Capo Rino Daloiso il diploma di benemerenza “Canne della Battaglia fa sempre notizia” conferito in occasione della IV edizione del Premio Barletta Cultura Operosa – Dalla Storia il nostro futuro tenutosi lo scorso 7 novembre presso il Circolo Unione in ricordo di Carlo Ettore Borgia.

A rinsaldare i legami col Territorio, il calendario che valorizza Canne della Battaglia diffuso anche per il 2011 dai Fratelli Maffione dell’omonima azienda agricola in omaggio ai prodotti della filiera agroalimentare di qualità, in particolare l’olio extravergine d’oliva.