01/01/2011.  BARLETTA - PALAZZO SAN DOMENICO: IL COMUNE CONCEDE IN USO ALLA PROVINCIA I LOCALI PER IL SETTORE INFRASTRUTTURE, VIABILITA' E TRASPORTI.

Il Sindaco Nicola Maffei e l’Assessore alla Gestione Demanio e Patrimonio comunale, Giuseppe Tupputi, comunicano che, in data odierna, la Giunta ha approvato una delibera di concessione in comodato d’uso alla Provincia BAT di 3 locali posti al 1° piano dell’immobile ex Convento San Domenico (Corso Garibaldi 198).

La decisione è stata presa su sollecitazione dei consiglieri provinciali Michele Dicorato e Giuseppe Di Paola.

I locali ospiteranno in via provvisoria per 2 mesi gli uffici BAT del settore “Infrastrutture, viabilità e trasporti” in attesa della consegna di un altro immobile preso in locazione, sempre a Barletta, dalla stessa Provincia ed oggetto al momento di alcuni lavori di adeguamento.

“Ancora una volta – ha dichiarato il Sindaco Maffei - abbiamo dimostrato la nostra piena disponibilità quando si presenta l’occasione di venire incontro alle esigenze dell’Ente provinciale, soprattutto quando ciò favorisce la possibilità di offrire alla nostra comunità la fruizione di uffici decentrati, vicini alle esigenze dell’utenza. E su questa linea continueremo ad operare ed impegnarci”.