18/01/2006.  Comune di Barletta - CORSI DI AGGIORNAMENTO PER AGRICOLTORI.

Barletta, martedì 17 gennaio 2006 – Anche per l’anno corrente l’Amministrazione comunale di Barletta organizza i corsi di aggiornamento per agricoltori. Promossi dall’Assessorato alle Politiche di Sviluppo Economico, i corsi sono finalizzati a favorire le conoscenze tecniche e i processi innovativi per sviluppare, soprattutto nei giovani agricoltori, la professionalità imprenditoriale.
I suddetti corsi, suddivisi in tre moduli, riguarderanno le seguenti tematiche: “strategie di difesa fitosanitaria per una produzione di qualità”, “nuove tecniche di concimazione delle colture arboree” e “la sicurezza in agricoltura”.
Le lezioni si terranno nelle ore pomeridiane presso il locale Istituto Tecnico Industriale “Enrico Fermi”; ai corsisti che assicureranno una presenza pari al 75% del totale delle ore di lezione previste, sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Le iscrizioni dovranno pervenire presso l’Ufficio Agricoltura entro giovedì 2 febbraio prossimo.

Informazioni ed iscrizioni:

- Ufficio Agricoltura – Via D’Abundo 1/B (traversa di via Municipio) telefono 0883.578321; fax 0883.349415.
- E mail: ufficio.agricoltura@comune.barletta.ba.it

- U.R.P. – Palazzo di Città, telefono 0883.578464
E mail: u.r.p.@comune.barletta.ba.it

Dal lunedì al venerdì ore 09.00 – 13.30. Il martedì e il giovedì pomeriggio ore 16.30 – 18.30.

L’Ufficio Comunicazione