12/03/2011.  NOTIZIE DAI BENI CULTURALI – NEWSLETTER SETTIMANALE ANNO V N. 124 DELL'11 MARZO 2011.

XIX EDIZIONE GIORNATA FAI DI PRIMAVERA

Sabato 26 e Domenica 27 marzo apertura straordinaria di 660 beni in tutte le Regioni e un percorso dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia. Scopri l'Italia e sostieni il FAI. Visita a contributo libero.

Siamo tutti fratelli d'Italia, quest'anno ancora più del solito. E siamo tutti pronti a ritrovarci in centinaia e centinaia di luoghi particolari, molti dei quali inaccessibili nel resto dell'anno e aperti eccezionalmente per la Giornata FAI di Primavera, un appuntamento giunto alla 19ª edizione che ha mobilitato fino a oggi più di 6 milioni di persone.

continua a leggere ...