www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

05/08/2011.  ANDRIA - SABATO 6 AGOSTO "STRASCINATI A QUATTRO MANI..".

Dopo il successo dello spettacolo portato in scena la scorsa estate, si torna a parlare di “Strascinati”, questa volta però, protagonisti di una vicenda che ha dell’incredibile non saranno gli abitanti del centro storico andriese; quest’anno lo spettacolo, interamente scritto a quattro mani da Titty Conversano e Sabino Liso, porta in scena una commedia in due atti.

La prima parte si svolge in casa della signora Maria e Peppino, due coniugi con il sogno di dare una svolta alla loro vita e realizzare un piccolo sogno: aprire un ristorantino tipico andriese nel centro storico della città.

Sarà uno spot visto alla tv a dare l’input a Peppino ed avviare così una nuova fase di vita in casa “Montone”.

La seconda parte dello spettacolo si apre negli studi televisivi della trasmissione “Ok il pranzo è giusto!”, in palio 50 mila euro…una bella cifretta che metterà le ali al sogno di Maria…

In trasmissione la signora andriese dovrà vedersela con Michele Ruta nelle vesti di un un noto chef milanese pluripremiato e parecchio bizzarro.

Durante lo spettacolo, andrà in onda anche una curiosa cartolina celebrativa della città di Andria curata da Donato Barile che vedremo anche sul palco nelle vesti di presentatore. Lo show televisivo sarà un alternarsi di gag comiche sulla paternalità dello strascinato, mentre ai fornelli, i due concorrenti saranno intenti a preparare le ricette in gara.

A proposito, durante la gara non mancherà l’interazione con il pubblico che sarà poi chiamato a giudicare i piatti in gara.

A fine spettacolo, tutti gli ospiti potranno anche degustare dello ottime orecchiette andriesi condite con olio extra vergine de “I Tre Campanili” ed alcune prelibatezze locali, il tutto innaffiato dall’ottimo vino della cantina “Vignuolo”.

Tra mito, saggezza popolare e una dose di comicità…”Strascinati a quattro mani” ha tutti gli ingredienti per bissare il successo dell’edizione 2010.

Lo spettacolo rientra nell’ambito del Progetto regionale “Città Aperte” e nel cartellone degli eventi dell’estate andriese dall’assessorato al Turismo del Comune di Andria.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti a sedere ore 20:30 e sipario ore 21:00. Info al numero 339.3505281.

Fonte:
MediaE20
comunicazione





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com