08/08/2011.  BARI - WORKSHOP PER IL SETTORE AUDIOVISIVO: APERTE LE ISCRIZIONI.

Aperte dal 3 agosto 2011 le iscrizioni per la partecipazione ai workshop intensivi di aggiornamento per operatori del settore audiovisivo.

I workshop, gratuiti, della durata di quattro ore ciascuno, si terranno al Cineporto di Bari dal 5 al 8 settembre 2011.

Organizzati dalla Fondazione Apulia Film Commission, in collaborazione con IITM â?? Istituto Italiano delle Tecnologie applicate alla Musica e MIDIWARE, leader italiano nella distribuzione di software e hardware per la produzione musicale, sono finalizzati allo sviluppo di competenze e abilità nel settore audiovisivo, anche a livello nazionale e internazionale.