03/09/2011.  BISCEGLIE - DOMENICA 4 SETTEMBRE ULTIMO APPUNTAMENTO CON CITTA' APERTE 2011 ED I TESORI SVELATI.

“Città Aperte – I Tesori svelati di Bisceglie” edizione 2011 volge al termine.

Domenica 4 settembre avrà luogo l'ultimo appuntamento con il programma finanziato dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Turistiche, coordinato dall'Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall'Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo” e patrocinato dall'Amministrazione Comunale.

Nella prima fascia (con partenza alle ore 18:00 dalla sede Pro Loco – Via Giulio Frisari n. 5) sarà effettuato, a cura delle guide turistiche della Pro Loco UNPLI di Bisceglie, il tour dal titolo “Le trasformazioni ottocentesche nel Borgo Antico”, mentre nella seconda fascia (partenza ore 20:00 dalla sede Pro Loco) protagonisti saranno “Campo dei Fiori e Villa Fiore”.

Per l'occasione lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 resterà straordinariamente aperto al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

Per motivi tecnico-organizzativi i due tour previsti per domenica 11 settembre non saranno più effettuati.
Info e contatti: 0803968084 – info@prolocobisceglie.it .

Fonte:
Francesco Brescia,