13/09/2011.  "ANDRIA, TERRA DELL'OLIO E DELLA BURRATA" PRESENTE ALLA FIERA DEL LEVANTE 2011.

Il Comune di Andria, assessorato al Marketing è presente alla Fiera del Levante dal 10 al 18 settembre, all'interno di “Agrimed”, agli stand 33 e 34 del padiglione 129(nei pressi dell'ingresso monumentale), - con uno stand espositivo nell'ambito di un open space dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio - per promuovere tutte le attività produttive del settore agroalimentare del proprio territorio.

Andria, Città dell'olio, è dunque presente nei propri stands alla Fiera del levante per illustrare e far conoscere i prodotti di qualità del territorio andriese, con una particolare attenzione rivolta all'olio d'oliva, ai prodotti caseari ed ai vini d'eccellenza da uve selezionate.

Fino al 18 settembre l'Assessorato al Marketing farà quindi campagna di promozione e sensibilizzazione al consumo di prodotti di qualità della nostra terra, dall'olio extravergine al vino, passando per burrata e taralli all'extravergine.

Nell'intero periodo fieristico saranno mandati in onda video del territorio e della Città. Sullo sfondo dello stand è stato predisposto un pannello che raffigura uno scorcio della Città di Andria con i tre campanili e uno slogan "Andria, terra dell'olio e della burrata".

“La partecipazione ad “Agrimed” - sottolinea l'Assessore al Marketing del Comune di Andria, dott. Benedetto Miscioscia – risponde al nostro obiettivo strategico di fare politiche di Marketing territoriale che puntano sulle eccellenze del territorio.

Produciamo infatti, da oltre un anno, iniziative adeguate a questi scopi con risultati sempre più importanti per l'immagine della città e l'economia cittadina legata, soprattutto, all'agroalimentare”.

Fonte:
Comune di Andria
Area Comunicazione

Leggi il programma ufficiale di AGRIMED 2011....