16/09/2011.  BUONA NOTTE BIANCA PER FARE GLI AUGURI DI COMPLEANNO AL COLOSSO DI BARLETTA.

In occasione della Notte bianca 2011 a Barletta, la GALLERIA D'ARTE E ATELIER-SHOWROOM ART RURO L'EMOZIONE FATTA ARTE DELL'ARTISTA ROSA RUSCINO in CORSO GARIBALDI 19 e VIA NAZARETH 12 BARLETTA (BT) organizza e promuove l'evento intitolato "BUONA NOTTE BIANCA PER FARE GLI AUGURI DI COMPLEANNO AL COLOSSO DI BARLETTA".

Si tratta di un Mini G
alà in omaggio al Colosso di Barletta in occasione del suo 520° compleanno (1491-2011) con musica, performance artistiche, intrattenimento canoro, proiezioni ed animazione storica in costume dell'epoca a cura di CHARMELLE LA SARTA GIOCONDA di Carmela Calabrese (realizzazione di abiti antichi e moderni), del COMITATO ITALIANO PRO CANNE DELLA BATTAGLIA (Organizzazione di Volontariato riconosciuta dalla Regione Puglia nel settore turistico-culturale) quale consulente storico-documentaristico e del VESPA CLUB BARLETTA, con esposizione di Vespe d'epoca e possibilità di farsi fotografare tra un abito rinascimentale e le due ruote a motore italiane più famose nel mondo.

Charmelle festeggerà il suo personale compleanno in compagni di tuttigli Amici ed i visitatori!

Rosa Ruscino Vi accompagnerà in visita alla sua Galleria sempre piena e ricca di sorprese!

Il fascino degli abiti antichi e di un'epoca preziosa come il Rinascimento Vi offriranno suggestioni d'altri tempi, ma nel pieno rispetto dell'ambiente: sono tutti realizzati con materiale di riuso e dunque da ammirare ed apprezzare ancora di più!!!

ARRIVEDERCI A DOMANI SERA!!!

L'EVENTO SU FACEBOOK...

TUTTO SULLA NOTTE BIANCA 2011 A BARLETTA...