23/11/2011.  BARLETTA - SABATO 26 NOVEMBRE "IN FORMAZIONE PER L'OCCUPAZIONE": CONVEGNO INDETTO DAL CENTRO-DESTRA.

“in Formazione per l’Occupazione. Guida pratica all’attivazione dei corsi di formazione professionale, dei tirocini curriculari e di inserimento della Provincia di Barletta Andria Trani”.

È il titolo del convegno che si terrà a Barletta il prossimo sabato 26 novembre alle ore 18,00 presso l’auditorium della Chiesa di S.Antonio, organizzato dalle forze politiche provinciali di centro-destra.

Si parlerà di percorsi formativi e di nuove opportunità lavorative già avviati dalla Provincia BAT con i bandi del 2010 ed i nuovi, ad oggi in pubblicazione, per il 2011. Oltre 6 milioni di euro l’anno è l’investimento che la nostra Provincia spende per la Formazione Professionale finanziata dal Fondo sociale europeo, un’opportunità unica di questi tempi finalizzata a favorire l’immediato rilancio dell’economia locale e la ripresa dell’occupazione.
All’incontro pubblico parteciperanno, oltre agli Assessori Damiani e Cefola, il consigliere Antonucci, un consulente esperto di Formazione Professionale dott. Paolo Macchiarulo, l’Assessore al Lavoro Pompeo Camero, concluderà il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani Francesco Ventola.