03/12/2011.  TRANI - GIOVEDI' 15 DICEMBRE CONVEGNO SUL TURISMO IN PUGLIA PER I DIECI ANNI DI PUGLIA IMPERIALE MARCHIO EUROPEO.

Un invito alla mostra allestita presso il Palazzo delle Arti Beltrani (nell’omonima via del centro storico di Trani) fino al 18 dicembre p.v. per il decennale del marchio Puglia Imperiale.

Govedì 15 dicembre prossimo nella stessa sede, a partire dalle ore 17:30, si terrà un importante incontro di confronto e riflessione sulle prospettive del turismo nel nostro territorio con la partecipazione dell’Assessore al Turismo della Regione Puglia, Silvia Godelli, e di numerosi esperti nazionali del settore.

Fonte:
Puglia Imperiale Turismo

Clicca qui per visionare il manifesto ufficiale della mostra sui 10 anni di Puglia Imperiale....