www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

08/12/2011.  BARLETTA - LUNEDI' 19 DICEMBRE INAUGURATO IL CAVALCAFERROVIA SUL REGIO TRATTURO, CON INGRESSO DA VIA FOGGIA. SI AGGIUNGERA' ALL'ALTRO GIA' OPERANTE SULLA PROVINCIALE SALINELLE. ANNUNCIO DEL SINDACO MAFFEI.

Lunedì 19 dicembre sarà aperto al pubblico il cavalcaferrovia sul Regio Tratturo, che sostituirà il passaggio a livello nel quadro del piano organico varato da Rete Ferroviaria Italian nel territorio di Barletta.

Lo ha preannunciato nella recente conferenza-stampa il sindaco ing. Maffei: "Utile ricordare, anche se la notizia non è strettamente correlata alla presentazione odierna, che il prossimo 19 dicembre sarà inaugurata un'ulteriore opera sostitutiva dei passaggi a livello ricadenti sul territorio locale: si tratta del secondo ponte carrabile sul Regio Tratturo, che anticipa una ricognizione generale che l'Ente effettuerà a breve sui progetti a tal fine concordati con Rete Ferroviaria Italiana".

L'infrastruttura completerà il nuovo sistema di collegamento già operante da qualche mese con l'altro cavalcaferrovia sulla strada provinciale Salinelle dall'imbocco sempre su Via Foggia in direzione di Canne della Battaglia e di Canosa.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com