www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

21/01/2012.  SPETTACOLO - "COLPA D'ALFREDO": AL VIA LA PRIMA SERIE DEL NUOVO TALENT SHOW PER LE TV LOCALI..

E’ made in Puglia il nuovo talent show per le TV locali e satellitari italiane: s’intitola “Colpa d’Alfredo” (un tributo all'omonima canzone di Vasco Rossi?) ed è ambientato presso il disco-theatre “Divinae Follie” di Bisceglie (BT), la discoteca da più di 21 anni capofila della vita notturna del sud Italia.

Il programma è ideato da Alfredo Nolasco, ex disc jockey degli anni ruggenti, oggi talent scout attento a valorizzare i numerosissimi talenti che non trovano adeguato spazio sulle reti nazionali, con un occhio di riguardo al fenomeno delle cover band, scrupolosamente selezionate per bravura ed originalità.

A “Colpa d’Alfredo” non mancheranno comunque i big: madrina d’eccezione della prima serie di trasmissioni è Haiducii, già regina delle hit parade con “Dragostea din tei”. Tra le altre protagoniste al femminile, Annaluna e Valeria Valente, reduce dai successi di Amici e X-Factor.

Tra le cover band, da non perdere le performances dei Poohlover, tribute band ufficiale dei Pooh, e dei Tambora, band tributo di uno dei gruppi icona del “jazzy-pop” degli anni '80 '90: gli Swing Out Sister. Tra le band emergenti, i S8suono. Tra le sorprese, Rino Argeri, che vestirà i panni di uno “speciale” Renato Zero, mentre la drag queen Shintilla darà vita ad una galleria di first ladies dello spettacolo che va dalla Carrà alla Goggi.

Tutt’altro che virtuale, invece, la lady che affiancherà Alfredo Nolasco nella conduzione: l’affascinante Valeria Todisco.

Il programma, con la regia di Mimmo Mastandrea, andrà in onda, tra l’altro, in Puglia, Basilicata, Molise e Calabria, sulle seguenti TV: Telesveva (Bari, Foggia e Bat), Canale 7, Studio 100 - Salento Channel, Puglia TV (Brindisi), TeleOnda (Salento), TRM (Matera), Blu TV (Basilicata), TLT Molise (Molise e Foggia nord), RTC Calabria Channel e La Nuova TV, sul canale 840 di Sky.

Tra i partner del programma, Love Fm e Pubblimed Team Eventi, promotori del “Colpa d’Alfredo Tour” che da maggio e per tutta l’estate 2012 farà tappa in numerose località delle suddette regioni, con al seguito le telecamere della Mi.Ra Produzioni di Bari.

Info: 333 6023855





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com