www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

03/02/2012.  NO ABOLIZIONE DELLE PROVINCIE – LE ANALISI SULLO STATO DI SALUTE INDICANO MAGGIORE RAZIONALITA’ NELLA SPESA E PIU’ INCISIVITA’ NELLA GESTIONE DEL TERRITORIO. IL CASO DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI, ULTIMA NATA.

«Occorre fare un punto e scegliere una strada. Forse avremmo fatto bene a sceglierla 42 anni fa quando vennero eletti i Consigli regionali, quello era il momento per rivedere altre questioni istituzionali, ora bisogna mettere bene a fuoco il problema e risolverlo con razionalità».


Le parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sono l'unica bussola da cui ripartire per affrontare la questione province, tentacolo di una questione ancor più grande e intricata, ma inevitabile da risolvere: la sostenibilità di una macchina amministrativa non più sostenibile.


LEGGI TUTTO SU BARLETTALIFE.IT...


http://www.barlettalife.it/magazine/notizie/sulle-province-meno-celebrazioni-piu-analisi/


 






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com